-4 C
Chişinău
giovedì, Novembre 26, 2020
Riteniamo sia improprio, o almeno limitativo per la Repubblica di Moldova (Moldavia), parlare di „turismo stomatologico”. Infatti la Moldavia offre al visitatore numerose attrattive per il suoi luoghi pittoreschi, per le sue tradizioni (folcloriche, enologiche, gastronomiche…) per i confortevoli centri di soggiorno per le vacanze, disseminati nelle aree rurali, in prossimità di laghi o fiumi, non distanti dai maggiori agglomerati urbani.
La Moldavia si va imponendo come “meta preferita” per tutti quei pazienti che sono alla ricerca di servizi moderni e vantaggiosi e non solo per il costo medio dell’esistenza, ma anche per quello del lavoro e dei servizi che è abbastanza inferiore se lo si paragona a quello dei Paesi europei.
MA LA CONVENIENZA NON SI RIDUCE SOLTANTO AD UNA QUESTIONE ECONOMICA…
In Moldova e specialmente nella capitale Chisinau sono presenti cliniche stomatologiche moderne e ben attrezzate, con specialisti, in grado di garantire lavori dentali efficienti e di lunga durata. Infine non va dimenticato che la Moldova dispone di un aeroporto internazionale con voli provenienti dalle più lontane destinazioni, raggiungibile facilmente dall’Italia.
La nostra Agenzia propone ai clienti i migliori centri medicali presenti in tutto il Paese e soprattutto in Chisinau. Le Cliniche con le quali infatti collaboriamo offrono ai pazienti un ottimo margine di risparmio anche più ampio rispetto alla concorrenza presente sul territorio grazie a convenzioni specifiche precedentemente pattutite.
Fin dal vostro arrivo in aeroporto avrete a disposizione la nostra assistenza H24 con traduzione. Vi sarà dato in comodato d’uso gratuito un telefono cellulare con numero moldavo e pacchetto internet già attivo. Sarete accompagnati durante tutto il vostro soggiorno per una permanenza in tranquillità e sopratutto senza le solite sorprese inattese.